In Serie D trionfo con tanti giovani, ma non tutti resteranno in C.
Dopo aver stregato Palermo, ora bussano per la conferma. Ma non ci sarà spazio per tutti. Sono le otto “stelline” rosanero.
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’analisi degli under che hanno già fatto ritorno in maglia rosanero, come Doda, Silipo (già a Palermo) e Lucca, che ha raggiunto un accordo quadriennale con la società ma è ancora a San Lucido di Cosenza su consiglio del suo agente Imborgia, dove lavora in un centro sportivo per una sorta di pre ritiro e per farsi trovare pronto a Petralia Sottana, in programma fra il 24 ed il 26 agosto. In più, questo è un periodo complicato per prendere casa a Mondello, vista la stagione estiva.
Restano gli altri under: Peretti e Kraja hanno ricevuto la sponsorizzazione del presidente Mirri. Felici sarebbe un ritorno importante. Langella invece potrebbe rientrare nei piani del Pisa e attesa per Fallani che lavora con un preparatore personale a Marina di Cecina, dov’è in vacanza con la famiglia. In attesa che il Palermo comunichi le sue intenzioni. Sia Langella che Fallani aspettano la decisione della società, che fino ad un paio di settimane fa sembrava scontata. E anche un po’ di chiarezza, scrive Geraci in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi