Sono due i candidati per la guida del Bari della prossima stagione: Vincenzo Vivarini e Gaetano Auteri. E la scelta dovrà avvenire presto, oggi o domani al massimo.
Bari e il rebus panchina: non solo Auteri, spunta anche l’ipotesi Caserta
La conferma del tecnico sarebbe avallata dal presidente Luigi de Laurentiis che lo ha sempre tenuto in grande considerazione; l’allenatore stava facendo grandi cose prima del blocco forzato dovuto al coronavirus. Vivarini, fermatosi il campionato, ha perso contemporaneamente la promozione diretta e i play-off con la Reggiana, e quindi l’ipotesi di cambiare tecnico si è fatta strada. Un altro anno di contratto lo lega al Bari, come riporta il Corriere dello Sport.
Idea Donnarumma per il Bari, ma lo vogliono anche in B
L’alternativa porta il nome di Gaetano Auteri: due le promozioni in B con Benevento e Nocerina. Una squadra la sua votata all’attacco. Ha fatto proprio l’abusato slogan: “la migliore difesa è l’attacco“. Pressing alto, velocità e tanto possesso palla.
Il Bari nel frattempo cerca anche nel mercato di non rivoluzionare totalmente la squadra ma è allo stesso modo alla ricerca di cinque pedine fondamentali che possano permettergli di dominare il campionato, a partire da un bomber e da un playmaker di centrocampo.
LEGGI ANCHE: Rigoni: “Saraniti è una garanzia. Palermo, ti aspetto in B”
Allarme coronavirus: sul bus PA-TP trovati 7 positivi !
Di Piazza: “Sono contento che arrivi Boscaglia. Ma ora bisogna dargli una squadra competitiva”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi