Non è affatto scontata la permanenza di Mattia Fallani a Palermo in vista della prossima stagione. Il futuro del giovane portiere attualmente sembra incerto, e nel frattempo la società di Viale del Fante sta iniziando a guardarsi attorno alla ricerca di possibili alternative.
IDEA DALLA SERIE D
Secondo quanto riportato da GoalSicilia, sembra che il Palermo nelle ultime ore abbia vagliato il profilo di Antonino Calandra, portiere classe 1997 nell’ultima stagione in forza al Troina. La trattativa pare che sia stata appena avviata, ma non sono da escludersi nelle prossime ore aggiornamenti interessanti in merito.
IDENTIKIT
L’estremo difensore nativo del capoluogo siciliano si è reso protagonista nel corso dell’ultimo campionato di Serie D proprio con i rosanero, riuscendo a parare due rigori a Ricciardo e Sforzini durante il match disputato al ‘Renzo Barbera’ lo scorso dicembre tra Palermo e Troina. Cresciuto nelle giovanili del Crotone, nel corso delle ultime stagioni ha giocato tra i dilettanti per il Fondi, Bisceglie, Nuorese e Troina.
LEGGI ANCHE
Palermo, vicino l’accordo con un centrale del Monza. I dettagli
Il Palermo continua nel segno dell’appartenenza. Ecco perché…
Palermo-Virtus Entella: scambio di allenatori. Ecco chi è il nuovo tecnico dei liguri
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi