Il Palermo è al lavoro per l’acquisto di Luca Mazzitelli. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’arrivo del calciatore in Sicilia è molto più di un sogno.
LA TRATTATIVA
Punto primo: la società rosanero è concretamente sul calciatore di proprietà del Sassuolo. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, non si tratta dunque, come si era ipotizzato nei giorni scorsi, di un semplice pour-parler o sondaggio, ma di una vera e propria trattativa tra le parti per provare a trovare un punto di incontro per far arrivare il ragazzo a Palermo. Il calciatore è stato tra i protagonisti del girone di ritorno della Virtus Entella, mettendosi in mostra con 3 gol e 3 assist in 18 presenze.
L’APPREZZAMENTO
Altro elemento per nulla scontato, e che è stato raccolto dalla nostra redazione, è l’apprezzamento del ragazzo nei confronti della piazza palermitana, il che è fondamentale per ogni genere di discorso inerente ad un suo possibile arrivo. Il calciatore considerata l’importanza del club siciliano potrebbe anche decidere di compiere un “sacrificio” rinunciando alla possibilità di essere ingaggiato da club di levatura superiore, ma restano ancora da compiere tanti passi affinché la trattativa possa considerarsi vicina alla conclusione.
LEGGI ANCHE
Palermo, le ultime sulle trattative per Cesarini e Vassallo: i dettagli
Clamoroso a Lecce: Liverani esonerato. Il comunicato del club
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna