Il suo sarà un ruolo determinante per il Palermo che verrà. Intervenuto in conferenza stampa nel ritiro rosanero a Petralia, Roberto Floriano svela quali sono le strategie vincenti per il prossimo campionato in un gruppo già affiatato come quello palermitano:
IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
”Bisogna sempre cercare di allenarsi a mille. Il calcio è bello perché ogni domenica puoi dimostrare il tuo valore. Il mister lo conosciamo e sappiamo che è forte. Stiamo cercando di lavorare e fare tutto ciò che ci dice. Noi dobbiamo correre e fare quello che ci dice. Lui saprà poi come ottenere i risultati e dimostrare il suo valore ogni giorno”
“La sosta può essere un problema? Ma è una domanda che possono farsi in tanti. Noi dobbiamo solo pensare alla prima giornata di campionato e il nostro obbiettivo è quello di arrivare al massimo della forma per quella giornata”
IL GIRONE C
“Sarà un girone difficilissimo e dobbiamo pensare di domenica in domenica. Bisognerà avere un approccio forte. Credo che questa sia la cosa più importante. Il girone C a livello ambientale è quello più tosto. Speriamo di avere il tifo perché quella è la cosa più importante. Ci sono piazze importanti. Ruolo? Mi metto a disposizione del mister, cerco di fare il massimo e ascoltarlo”.
LEGGI ANCHE: Petralia 2020, day 9: il programma di oggi del Palermo
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna