Qualche giorno fa il Corriere del Veneto batteva la notizia di un possibile interesse del Palermo per l’attaccante Gianmarco Zigoni del Venezia.
Venezia, un positivo al Covid-19: la squadra rifiuta di giocare col Pordenone
Di conseguenza la nostra redazione aveva avuto un confronto con il procuratore del giocatore. Questa era stata la sua risposta: “Non c’è nessun contatto in corso e Zigoni proverà a giocarsi le sue possibilità a Venezia”.
Oggi però una conferma dal campo sulla probabile esclusione di Zigoni dal progetto tecnico del Venezia per la stagione in arrivo, cioè la mancata convocazione per l’amichevole di domani contro l’Udinese.
Zigoni al Palermo? Ecco le parole del suo agente in esclusiva a TP.it
A Zigoni non mancano le richieste dalla Serie B, ma gli interessi più concreti sarebbero quelli di Palermo e Modena dalla Serie C. Il Palermo cerca un attaccante e Zigoni cerca una squadra, un accordo che potrebbe siglarsi nei prossimi giorni?
Per capire se quella di Zigoni possa essere una strada percorribile, abbiamo contattato nuovamente il procuratore del giocatore che ci ha risposto così: “Il ragazzo preferirebbe giocare in una squadra di Serie B. Il Palermo? Non lo abbiamo sentito, ma non nego che la piazza rosanero merita sempre grande considerazione”.
LEGGI ANCHE
Ternana, dopo il ritorno di Falletti arriva un altro colpo in attacco
Roma, Zaniolo di nuovo out: Giuseppe Rossi gli dedica una lettera
Trapani, Gianluca Pellino interessato all’acquisto della società granata
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…