Finisce la suggestione per Gianmarco Zigoni. L’attaccante infatti, ha appena firmato con il Novara in Serie C. Colpisce che alla fine, il giocatore abbia deciso di trasferirsi in Terza Serie, nonostante il procuratore, da noi contattato più volte, ci avesse detto che c’era la ferma intezione di restare in serie cadetta.
Evidentemente le cose non sono andate come dovevano andare. Il Palermo non ha mai mostrato forse vero interesse nei suoi confronti e così, l’ex Venezia ha fatto le valigie destinazione Novara. Ecco di seguito il comunicato del club veneto, che spiega i dettagli dell’operazione:
“Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio dell’attaccante Gianmarco Zigoni al Novara Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Novara e obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. A Gianmarco vanno i migliori auguri da parte del club per una stagione ricca di successi sportivi e personali“.
Il palermo non ha bisogno della prima punta perchè in avanti al temibilissimo duo Lucca-Saraniti, il primo ha uno score di 2 gol in serie D mentre il secondo dal 2018 ad oggi ha la bellezza di 4 gol in serie C………