Il nuovo centrocampista rosanero Moses Odjer si è presentato oggi in conferenza stampa.
[FOTO] Odjer è rosanero: il benvenuto della società
L’OFFERTA
“Quando è arrivata l’offerta di Palermo ho subito accettato. In Sicilia mi sono trovato bene a Catania e a Trapani. Avevo chiesto alla società rosanero di prendere due giorni di tempo per sistemarmi ed eccomi qui. Sono state tutte fake news le voci su mia moglie e il mio trasferimento. Con il mio procuratore abbiamo risolto tutto, al contrario di quanto si era detto giorni fa”.
DOMENICA SI INIZIA
“Già in campo a Teramo? E’ il mister che prendere le decisioni, io ormai sono a disposizione. Non ho avuto di parlare molto con mister Boscaglia, solo un po’ fuori dallo stadio. C’è tanta voglia di vincere il campionato. Il Palermo non merita questa categoria e faremo di tutto per conquistare il primo posto”.
Palermo, Odjer ci ripensa: domani l’arrivo in città. I dettagli
L’ALLENAMENTO
“Nell’ultimo periodo ho alternato l’allenamento a casa e in palestra. Sono pronto per far bene. Sto lavorando tanto, ho giocato anche con continuità a Salerno, ma ancora non basta per raggiungere livelli alti. Ho anche già giocato in un centrocampo a due, quindi con il modulo di Boscaglia non dovrei avere problemi”.
IN SICILIA TRA CATANIA E TRAPANI
“Della Sicilia ho bei ricordi: questa regione ha rilanciato la mia carriera. A Catania ero arrivato appena da maggiorenne, non conoscevo nessuno e non sapevo parlare l’italiano. A Trapani mi sono trovato abbastanza bene”.
LEGGI ANCHE
Martinelli torna a farsi sentire su Instagram: “Il dolore è temporaneo”
Fallimento Palermo: la Procura di Caltanissetta non si ferma e chiederà il processo
Mercato Palermo, si allontana Foglia? L’Arezzo propone un triennale al centrocampista
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna