Si infiamma il mercato del Palermo. Dopo aver ufficializzato Kanoutè, arrivato ieri in città per sostenere le visite mediche e incidere la firma sul contratto, i rosanero sono pronti a piazzare un altro colpaccio in difesa. Il nome è quello di Michele Somma, ormai vicinissimo ad approdare in Sicilia.
L’indiscrezione è arrivata ieri dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Nella giornata di oggi, si trovano ancora riscontri di quanto il terzino destro (adattabile anche a centrale difensivo) sia vicino al club di Viale del Fante. Il calciatore, saluta infatti il suo Deportivo la Coruna, club di seconda divisione spagnola, con un messaggio su instagram che di seguito vi proponiamo in lingua italiana:
“Dopo due anni qui mi sento come se dovessi dire due parole. Dal primo giorno del mio arrivo ho sentito cos’è veramente lo Sportività ed è qualcosa che, una volta passato di qui, ti rimane dentro per sempre. Ci siamo divertiti, abbiamo sofferto, abbiamo sempre lottato insieme per questi colori cercando, quando ne ho avuto la possibilità, di dare tutto in campo. Ho incontrato persone che saranno per sempre miei amici, sono cresciuto molto grazie ai miei colleghi, staff medico, medici, utillari, dipendenti, staff e grazie a voi che ci avete sempre sostenuto. Ti porterò sempre con me nel mio cuore. Sono convinto che saremo di nuovo dove Depor merita di essere. Un grande abbraccio. Michele”
Se questo commovente testo appare essere solo un indizio del suo approdo, la conferma arriva invece direttamente dalla stadio Barbera, dove oggi è stato avvistato proprio il difensore ex Brescia, tra le altre.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna