Il Ministro Spadafora che autorizza l’ingresso di mille spettatori nelle manifestazioni all’aperto, la proposta di portare la presenza negli stadi fino ad un massimo del 25% della loro capienza e… alla fine Palermo-Potenza si giocherà a porte chiuse.
Nemmeno quei mille previsti dal Ministro.
Come vi abbiamo nei nostri precedenti articoli, il Palermo aveva chiesto al Presidente Musumeci l’autorizzazione all’ingresso dei propri tifosi in numero adeguato rispetto alla capienza dello stadio Barbera.
Risultato? Nessuno. Nessuna risposta dalla Regione o dal presidente Musumeci. Quindi nulla da fare.
Il ritorno delle maglie rosanero al Barbera, dopo 7 mesi di astinenza, sarà accompagnato da spalti vuoti.
Saranno presenti, oltre alle due squadre, pochi giornalisti accreditati, una decina fra dirigenti, sindaco e autorità militari ed il personale della Federazione fra commissari di campo e controllori vari. Insomma, nel vuoto assoluto e nel silenzio più inquietante, la squadra di Boscaglia cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale ed iniziare un cammino che deve portarla più in alto possibile.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Perchè nemmeno mille spettatori?
Perché la Società del Palermo è “vicina” al Sindaco e siccome Sindaco e Presidente della Regione sono in guerra politica lui nemmeno risponde. Ognuno è quello che è…