LIVE
17:13 – La conferenza stampa è terminata. Appuntamento a domani alle ore 12 con la conferenza prepartita di Roberto Boscaglia in vista della sfida con il Potenza domenica pomeriggio al Renzo Barbera
17:12 – “Devo migliorare in tutto essendo un ragazzo giovane. Il Torino può solo avere ringraziamenti da parte mia perché mi ha fatto conoscere il calcio dei grandi”
17:11 – “Mi sto ponendo obiettivi giornalieri, ho una voglia matta di stupire e far vedere quello che so fare. Al momento la mentalità è ‘testa bassa e pedalare’. Sono sicuro che farò bene”
17:10 – “Ripeto, per un giovane come me è stato facile scegliere. Palermo è una piazza piena di ambizione ed entusiasmo. Io sto bene e ho avuto possibilità di allenarmi con il Torino. Siamo una squadra forte e giovane”
17:09 – “Con Lucca ho giocato l’anno scorso, grande attaccante dal grande potenziale e sono contento di ritrovarlo. Mi ha detto di quanto si sta bene in una società come questa e mi ha aiutato ad essere ancora più convinto di scegliere Palermo”
17:07 – “Sono arrivato molto pronto mentalmente per la sfida che venivo a trovare qui. Se sei pronto con la testa, il fisico ci mette solo qualche allenamento a mettersi al giusto ritmo. Siamo una squadra che corre molto ma sin da subito sono pronto a contribuire alla causa”
17:05 – “La giovane età media della squadra può essere un vantaggio e uno svantaggio. Siamo giovani ma consapevoli dell’importanza della piazza. Sono stato poche settimane a Monza ma avvertivo la voglia e la volontà di vincere il campionato, qui vedo qualcosa di simile e la stessa ambizione. Vedo anche un gruppo molto coeso in cui mi sto integrando molto velocemente”
17:04 – Rauti: “Per un ragazzo giovane e ambizioso come è emozionante essere qui, da piccolo ho visto il grande Palermo. Avevo la possibilità di scegliere ma quando è arrivata la possibilità non ci ho pensato due volte. E’ una possibilità incredibile e uno step importante della mia carriera”
📸 17:00 – Rauti arriva in postazione
16:50 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 17 il nuovo attaccante rosanero Nicola Rauti si presenterà in conferenza stampa. Segui le dichiarazioni in diretta!
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi