Squadra ferma per Covid a Potenza.
Il tecnico: “Occorrono rinforzi. E per il bel gioco bisogna aspettare…”.
“I giocatori si devono integrare. Non si può essere subito al top”.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’allarme Covid crea scompiglio anche in Serie C. A farne le spese il Potenza, con due giocatori positivi rilevati nella giornata di ieri e di conseguenza il Palermo che avrebbe dovuto giocare oggi contro i lucani al Barbera.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che puntualizza come il rinvio della partita potrà consentire a Boscaglia di recuperare tre uomini: Doda, Accardi e Santana, non convocato contro i lucani per guai muscolari.
E forse ritrovarsi, alla ripresa del torneo, con qualche rinforzo in più.
Le parole di Boscaglia in conferenza stampa, sono chiare: “Rinforzi dal mercato? Si. Dico si e basta perchè penso che più chiaro di così non posso essere”.
E dal mercato dovrebbe arrivare almeno un centrocampista, anche se tecnico e dirigenza hanno discusso in modo serrato anche per un terzino destro e per un altro attaccante. Bisognerà vedere se la società accontenterà il tecnico in tutto.
Le parole del tecnico in conferenza sottolineano le condizioni di forma della squadra, la conoscenza fra i giocatori, la necessità di diventare squadra quanto prima e la considerazione che per vedere il vero Palermo bisognerà aspettare.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi