Giornata di presentazioni in casa Palermo. Michele Somma, nuovo difensore dei rosa, in conferenza stampa ha annunciato i suoi obiettivi di squadra per la stagione in corso.
RAPPORTO CON BOSCAGLIA
“Intanto un saluto a tutti e grazie per l’accoglienza. Questa trattativa è nata anche perché ho già lavorato con chi gestisce il Palermo. E’ il terzo anno che conosco Boscaglia e ci conosciamo a memoria. Per rimettermi in gioco era importante sentire la fiducia di gente che mi conosce già.
INFORTUNI E CONDIZIONE FISICA
I miei infortuni? Ho tanta passione, è la mia vita e voglio soddisfare le mie ambizioni e sono più carico che mai. Gli infortuni mi hanno condizionato tanto nella mia carriera. Palermo la vedo come una rinascita, quando chiama una piazza del genere non c’è categoria. Io ho fatto tutta la preparazione con il Deportivo per cui sto bene al cento per cento. Voglio rinascere così come il Palermo”.
RUOLO IN CAMPO
“Personalmente sono pronto, sono a disposizione. Poi ovviamente la decisione spetta al tecnico, vediamo che deciderà. Le posizioni in campo? Ho fatto sempre il centrale ma ho fatto anche il terzino a destra e a sinistra. Il ruolo che sento mio è quello di centrale, ma l’importante è giocare. Se speravo di sfidare mio padre? Sì, anche se dovevo batterlo per forza altrimenti mi avrebbe preso in giro (ride n.d.r.), ma è solamente rinviata”
LEGGI ANCHE
Palermo, accordo trovato con Luperini: i dettagli
Ternana aggressiva e corta: così gli umbri superano la Paganese
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna