Domani il Palermo torna in campo contro il Bisceglie. La squadra allenata da Roberto Boscaglia dovrà necessariamente fare a meno di Somma, Marconi e Palazzi ancora alle prese con degli infortuni.
La difesa sarà il reparto da tenere maggiormente d’occhio in vista della prossima gara. Boscaglia ha annunciato in conferenza stampa l’intenzione di voler giocare ancora una volta con la difesa a 3, ma le dichiarazioni del mister non escludono affatto che lo schieramento iniziale possa essere caratterizzato da una difesa a 4 mascherata a 3. Nel ruolo di terzino destro dovrebbe fare il proprio esordio Almici, con Accardi, Lancini e Crivello. Questi tre potrebbero comporre in certi frangenti una difesa a tre, con l’ex terzino dell’Hellas Verona leggermente più alto e con Roberto Floriano schierato sulla fascia sinistra come esterno di centrocampo.
Bisceglie (4-3-3): Spurio; Di Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Padulano, Rocco, Mansour. All.: Giovanni Bucaro.
Palermo (3-5-2): Pelagotti; Accardi (Peretti), Lancini, Crivello; Almici, Luperini, Odjer, Broh, Floriano (Valente); Kanoute, Saraniti. All.: Roberto Boscaglia.
LEGGI ANCHE
La strana caratteristica del mercato del Palermo: tattica vincente o azzardo?
Palermo, canone del ‘Barbera’ quasi azzerato. La nota del comune
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna