La piattaforma Eleven Sports continua a dar problemi agli utenti che hanno sottoscritto il proprio abbonamento per vedere la propria squadra del cuore in Serie C.
Eleven Sports informa gli utenti: “Abbonamento prolungato e partite in streaming”
TARDO POMERIGGIO
Nonostante i disservizi delle scorse giornate, con tanto di trasmissione in chiaro degli eventi sulla propria pagina Facebook, e le dichiarazioni del presidente della Lega Pro Ghirelli nella scorsa settimana, il sito è risultato ancora irraggiungibile. In particolare, per le gare programmate nella fascia oraria delle 18:30, di questa 6° giornata di campionato che sta giungendo al termine. Addirittura, a partite in corso, il broadcaster inglese ha mandato una mail a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento con un link di MyCujoo per seguire la partita, nella speranza di aver risolto i problemi dello streaming. MyCujoo, come LiveNow, è un’altra piattaforma a cui Eleven si è agganciata per la trasmissione completa di tutta la Serie C.
RISOLTO
Solo dopo il primo tempo delle partite la situazione è sembrata risolversi, ma il danno era già stato fatto. Bisognerebbe tutelare maggiormente i tifosi in questo periodo, data la situazione epidemiologica che non consente a tutti di accedere agli stadi.
LEGGI ANCHE
Ghirelli: “Palermo-Turris? Ecco cos’è successo. E attenti a certe dichiarazioni…”
Turris, parla il dg Primicile: “Vergognoso quello che è successo oggi a Palermo!”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi