Un impatto violentissimo e l’incidente che ha risvegliato di soprassalto i passeggeri del pullman che si è ribaltato questa mattina vicino Castelvetrano nei pressi della statale 119. Il pullman in questione, come riporta BlogSicilia, si è ribaltato e ha coinvolto nell’incidente altre auto.
Palermo, grave incidente all’Arenella: un uomo in prognosi riservata
Il pullman della Salemi, collega Palermo e Marsala, e l’impatto decisivo con una Ford Fiesta, ha avuto esiti fatali: secondo le prime fonti, ci sarebbero due morti. La prima vittima sarebbe l’automobilista della Ford Fiesta rimasto ucciso nello scontro frontale con il mezzo. Era un medico che aveva fatto la notte, di servizio al presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa.
Incidente in autostrada sull’A29: traffico in tilt fino a Sferracavallo
Al bordo del pullman c’erano 15 passeggeri, tra essi diversi operatori socio sanitari. La seconda vittima sarebbe uno di questi. A chiarire le dinamiche dell’incidente saranno i carabinieri del comando provinciale di Trapani.
Si tenterà di ripristinare il prima possibile il normale decorso della circolazione. Il percorso tra Santa Ninfa e Castelvetrano è attualmente deviato.
LEGGI ANCHE: Liste aperte contro il Covid, club penalizzati dalle positività: la Lega pensa ai rimedi
Serie C, il Catania a Tacopina: un affare da 25 milioni
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino