Finalmente si torna a parlare di campo. Dopo le recenti vicissitudini affrontate dal Palermo, la squadra siciliana giocherà nella giornata di domani contro il Catanzaro il recupero della settima giornata di Serie C.
Non mancano i dubbi in casa Palermo per quel che riguarda la formazione titolare che scenderà in campo al “Nicola Ceravolo”. Il mister Boscaglia nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita ha annunciato dei cambiamenti e la possibile presenza di alcuni giocatori fuori luogo, per far fronte ai tanti assenti causati dal cluster di contagi da Covid-19 che ha coinvolto il gruppo squadra.
La difesa dovrebbe essere schierata a 4, con la presenza di uno tra Peretti o Accardi nel ruolo di centrale difensivo accanto al recuperato Marconi. A centrocampo torna da titolare Andrea Palazzi, affiancato dall’instancabile Odjer, mentre in attacco pochissimi cambiamenti rispetto alle ultime uscite: dietro all’unica punta Saraniti dovrebbero giocare Kanoute, Rauti e Valente.
Catanzaro (3-5-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Altobelli, Contessa; Di Massimo, Curiale. All.: Antonio Calabro.
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Peretti (Accardi), Marconi, Crivello; Palazzi, Odjer; Kanoute, Rauti, Valente, Saraniti (Lucca). All.: Roberto Boscaglia.
LEGGI ANCHE
Catanzaro-Palermo, i convocati di mister Boscaglia
Le dichiarazioni pre-gara di Boscaglia
Il Bari non è imbattibile, le squadre che ha affrontato il Palermo sì (o quasi)
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna