Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, alla vigilia del match contro il Palermo, invita a non sottovalutare i rosanero, come riporta il Giornale di Sicilia, soprattutto dopo la grande prestazione sfoderata nel derby. L’obiettivo per l’allenatore è ottenere i tre punti, ma non bisogna pensare al Palermo come una squadra in difficoltà, perché da queste ha saputo la squadra rosanero farsi forza.
Prossimo ostacolo: la Juve Stabia. La storia del club campano…
“Contro il Catania hanno dimostrato di avere valori importanti, hanno fatto quadrato e sarà una sfida da prendere con la giusta concentrazione. È un avversario titolato, anche se è partito male in stagione“. Una classifica che non sorride agli uomini di Boscaglia e un momento di forma che non sorride nemmeno agli stabiesi:
“Siamo partiti con diverse difficoltà – prosegue Padalino – ma siamo sempre riusciti ad andare oltre ogni problema. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile, migliorando gioco e determinazione. Abbiamo i mezzi per disputare un campionato importante“.
[FOTO] Juve Stabia-Palermo, rosanero in viaggio verso Napoli. Ad aspettarli…
Contro il Palermo dovrà mettere in campo questi mezzi : “La Juve Stabia deve essere la Juve Stabia, sempre. Abbiamo le stesse assenze di domenica, ma non dobbiamo preoccuparci“.
LEGGI ANCHE: Il Palermo recupera sei giocatori e prova il colpo con la Juve Stabia
Palermo, Boscaglia respira: i tamponi ridanno la panchina
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi