L’ex difensore rosanero Danilo Ambro è intervenuto durante la trasmissione Diretta Stadio Giovedì, in onda su Gold 78. Il centrocampista da quest’anno gioca alla Vibonese, squadra che grazie alla sua prima rete tra i professionisti, ha battuto nell’ultimo turno di Serie C il Potenza, prossimo avversario del Palermo mercoledì.
Ed Ambro trova squadra in Serie C. Sarà avversario dei rosanero
IL PRIMO GOL TRA I PRO
“Non poteva andare meglio. La prima rete tra i professionisti un’emozione unica. È stato importante anche per la squadra, anche per i tanti positivi al Covid che abbiamo avuto. Avviso il Palermo: il Potenza è una squadra difficile da affrontare“.
[VIDEO] Danilo Ambro segna e batte il prossimo avversario del Palermo
LA VIBONESE E LA PARTITA COL PALERMO
“A Vibo Valentia si può fare grande calcio, ma pensiamo alla salvezza. Il 20 dicembre giocheremo contro il Palermo. L’ha data l’ho segnata sul calendario. Giocare contro la squadra della propria città sarà un’emozione unica. Spero di scendere in campo quel giorno, vorrò sicuramente scambiare la maglietta con Accardi“.
Ambro: “Trattato male, via da Palermo”. Il talento sceglie il divorzio
IN ROSANERO
“Giocare nel Palermo era un sogno che avevo fin da bambino. Sono cresciuto dai Pulcini fino alla prima squadra. Il gol contro il Roccella dell’anno scorso è stata una grande emozione. Mi è servito tanto fare un’esperienza del genere tra i grandi. Quest’estate volevo restare, ma la società non era tanto convinta su di me. Tra i compagni dell’anno scorso, Crivello e Accardi quest’anno possono dare tanto. Sono palermitani e darebbero il 110% per la maglia. Per me la squadra attuale è da promozione, vincerà il campionato. Non so se serve un attaccante in più. Rosa più forti della Vibonese? Ci sono ambizioni diverse. Spero un giorno di tornare al Palermo, sarebbe un sogno“.
LEGGI ANCHE
Morte Raciti, ipotesi fuoco amico. La Digos di Catania interpella la Procura Distrettuale
Aria pesante a Potenza: striscioni di protesta contro la squadra
Podcast rosanero: Sasà Salvaggio parla del suo ricordo più bello con il Palermo
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…