Vigilia di Champions a dir poco turbolenta per l’Inter di Antonio Conte. Questa sera al Borussi-Park di Glabach va in scena un match da dentro fuori per i nerazzuri che devono necessariamente ottenere i 3 punti, se vogliono sognare ancora gli ottavi di finale. Una qualificazione, già difficile, un match già ostico, reso ancor più torbido dai tifosi tedeschi.
Nella notte, una gruppo di tifosi del Borussia Mondchenglabach ha svegliato infatti i calciatori lanciando petardi proprio fuori dall’albergo che di solito ospita le squadre avversarie. E’ successo alle 4.00 del mattino, quando il sonno si è bruscamente interrotto per i calciatori dell’Inter e per lo staff.
Non un bel gesto da parte dei sostenitori tedeschi che, dopo aver sparato petardi e fumogeni per almeno 5 minuti, hanno sventolato anche uno striscione che recitava: “Ricordati Inter: things go better with coke!”. Il tutto sotto lo sguardo pietrificato dei calciatori che osservavano (la maggior parte) dalle finestre delle proprie stanze.
Ecco di seguito il video di quanto successo:
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi