Al termine della gara contro il Palermo, ha parlato anche il presidente del Foggia, Roberto Felleca, esprimendo con orgoglio, la propria gioia nel battere una squadra di alto livello e blasone come quella rosanero, ecco le sue parole:
“Grande soddisfazione vincere contro il Palermo, così con squadre come il Bari. Avere questa classifica ci dà enorme soddisfazione e conferma che stiamo lavorando bene. Sì, è il momento migliore da quando sono nel calcio. Il girone meridionale è quello più difficile. Ci sono squadre di grande livello che non stanno facendo il massimo“.
Svela poi un aneddoto intercorso proprio alla vigilia del match e come questa vittoria sia inevitabilmente dedicata al capitano Gentile:
“E’ di ieri sera la bellissima riunione fatta con il mister in cui gli ho detto :“Ho visto tutte le ultime partite del Palermo e mi ha impressionato”. Devo dire che il Foggia ha interpretato la gara in modo perfetto. Questa vittoria è dedicata a Federico Gentile. Dobbiamo confermarci domenica dopo domenica“.
LEGGI ANCHE: Serie C/C, arretra il Palermo: risultati e classifica
Foggia-Palermo, le pagelle: nessuna sufficienza, rosa senza identità
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi