Leonardo Candellone, attaccante del Bari, ha espresso il proprio pensiero in merito alla stagione della sua squadra.
In prestito dal Pordenone, Candellone ha realizzato un goal all’esordio con i ‘galletti’ nel primo turno di Coppa Italia contro il Trastevere.
Nell’attuale campionato di Serie C, non ha ancora trovato la gioia del goal con 10 presenze all’attivo. Ecco di seguito le sue parole:
“Il gol per un attaccante è sempre molto importante e spero arrivi presto, ma la priorità in questo momento è l’obiettivo finale, il lavorare per la squadra, affrontare tutte le partite con l’obiettivo di vincere. Adesso niente calcoli, bisogna pensare solo a cercare di vincere ogni domenica, rimanere attaccati perchè il campionato è davvero lungo, non siamo neanche al giro di boa.Il Mister è sempre presente, prodigo di consigli; in campo chiede di essere sempre partecipi in tutte le fasi, aiutare la squadra anche in fase di non possesso ed attaccare la profondità per andare a concludere. A livello personale guardo molto a calciatori offensivi abituati ad attaccare la profondità, come Suarez, gente che rappresenta il top assoluto; mi piace studiare come leggono le situazioni, come rendono semplici anche le cose più complicate”.
LEGGI ANCHE
Bari, De Laurentiis premia gli abbonati: “Per voi un gift pack, grazie di tutto”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi