Campani in emergenza.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Il Covid ha bussato alla porta della Casertana contagiando sette tesserati, positivi ai tamponi molecolari effettuati venerdì in seguito ad anomalie riscontrate in alcuni test rapidi: i positivi sono stati posti in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili.
Inizia così l’articolo di Carmine Roca che ci informa dell’emergenza Covid scoppiata in casa Casertana che in serata ha raggiunto Palermo in pullman, dopo aver perso il volo.
La Lega Pro è stata già avvisata: se stamattina dovessero emergere altre positività facendo scendere il numero dei disponibili sotto la soglia dei 13, incluso il portiere, la partita verrà rinviata d’ufficio, come da regolamento.
La Casertana avrebbe potuto utilizzare il famoso jolly e chiedere il rinvio della partita… ma ha preferito partire ugualmente per la Sicilia, provando probabilmente a sfruttare l’onda emotiva generata dalla prima vittoria interna stagionale ottenuta nel posticipo con il Monopoli. Una vittoria che, a sentire Guidi, ha trasmesso serenità al gruppo, scrive Roca che sottolinea come il club non ha voluto indicare il nome dei giocatori contagiati (che tuttavia, se si gioca, sarà semplice scoprire sottraendo dai 22 convocati, quelli scritti in distinta gara – ndr).
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi