TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo salto qualità

Manca il salto di qualità

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera che sottolinea come nonostante il Palermo contro la Vibonese non si è disunito, non ha colto l’occasione per fare quel salto di qualità e trovare una collocazione di classifica in questo torneo. I rosanero non sono riusciti a far gol pur giocando in superiorità numerica per trenta minuti, quando paradossalmente si è vista più confusione di prima.

Boscaglia rassicura affermando che la squadra deve ancora crescere e che serve tempo visto che è ripartita da zero: giusto, ma qualcosina in più ci si poteva aspettare. Ieri in Calabria un atteggiamento più prudente ma mai il Palermo ha dato la sensazione di poter dominare gli avversari: forse mancano quei due giocatori che in momenti difficili possano fungere da apriscatole per squadre arroccate in difesa.
La classifica non cambia e mercoledì al Barbera arriva il Bari per quello che è stato definito un big match, ma a sproposito perché il Palermo ancora non è certo una big di questo torneo.

LEGGI ANCHE

En attendant Godot (Aspettando Godot). L’interminabile condizione dell’attesa

Vibonese-Palermo, le pagelle: Luperini un flop, il peggiore è Boscaglia

Palermo sulle tracce di Vano: l’attaccante potrebbe lasciare Mantova

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER