Il mercato del Catania si infiamma all’improvviso. Sarà forse frutto della falsa partenza del 2021, che i dirigenti rossoazzurri si sono infatti immediatamente fiondati sulle opportunità del calciomercato. Già ieri vi abbiamo raccontato di un sondaggio per Kresic, difensore di proprietà dell’Atalanta che arriverebbe con piacere in Sicilia, dopo l’esperienza in prestito al Padova.
Di qualche istante fa è invece la notizia, riportata da TuttoC.com, di una trattativa in fase avanzata per Russotto, attaccante esterno della Cavese (che il Palermo ha incontrato nell’ultimo turno di campionato). Il club campano sarebbe vicino, d’altra parte, ad Elio Calderini della Carrarese, che dovrebbe prendere a questo punto il posto proprio dell’ormai partente Andrea Russotto, direzione Catania.
L’attaccante ha già indossato la maglia rossoazzurra dal 2015 al 2018. Per lui, si tratterebbe dunque di un ritorno. Aquilotti e siciliani sono in costante contatto anche per Bruno Vicente, centrocampista a disposizione di Raffaele e cercato proprio da Campilongo per rinforzare la rosa. I dialoghi continui e i buoni rapporti tra le due società, fanno pensare al buon esito delle rispettive operazioni.
LEGGI ANCHE
Orlando: “Non resta che la zona rossa. La causa? L’incoscienza di alcuni palermitani”
Catania fiondato sul mercato: nel mirino un difensore dell’Atalanta
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi