TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

foggia

Boscaglia: “Abbiamo meritato di perdere. Nulla da dire sul mercato”

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro la Virtus Francavilla. Le parole di Boscaglia:

“Cosa è successo? Siamo entrati molli nel secondo tempo e abbiamo perso la partita, non ce lo aspettavamo. Vedremo cosa è successo, la squadra ha fatto un passo indietro, abbiamo cercato di rimodellarla ma non c’è stato niente da fare, andiamo a casa e lavoriamo. Abbiamo perso meritatamente”.

“Manca la via del gol? Non sono d’accordo, siamo una squadra che costruisce. Le parate non sono da prendere in considerazione, la palla che esce di poco è un’occasione, la situazione di Lucca non è né una parata, né un tiro fuori ma è stata una grande occasione, non abbiamo avuto una buona circolazione di palla tutto qui e per questo abbiamo perso la partita. Sul mercato non ho nulla da dire”

“Rauti non nasce come esterno di un attacco a 3, ha fatto però questo ruolo per anni. Ma non è una questione di uomini, dobbiamo andare a vedere cosa è successo nel secondo tempo. Siamo stati sbandati, non credo sia una questione di uomini ma di atteggiamento. Gli uomini li abbiamo cambiati, ma non è servito a nulla”.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Palermo-V. Francavilla 1-0 dopo 45′: rosanero avanti con un super Valente

Palermo-Virtus Francavilla, le formazioni ufficiali: Palazzi titolare

Serie C/C, 19° giornata: il Catania sfida il Foggia. La classifica aggiornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER