Palermo , vincendo sarai ottavo e avvicini altre squadre. Un solo risultato dunque…
Lo abbiamo detto in diverse sedi: le prossime due gare casalinghe saranno fondamentali per la compagine rosanero per continuare la scalata alla classifica ed avvicinarsi a quel terzo posto che consentirebbe di salvare la stagione e far sognare i tifosi.
A partire da oggi contro il Francavilla. Un solo risultato, la vittoria. Perché in questo caso è matematico l’aggancio all’ottavo posto alla Turris che ieri ha stentato ed alla fine pareggiato contro la Vibonese.
Autocertificazione: il pdf da scaricare per spostarsi
Ma non finisce qui: in programma oggi alcune gare importanti per la classifica a cominciare da un Catania-Foggia che, non potendo vincere entrambe, consentirebbe ai rosanero di racimolare punti ad una delle due squadre se non ad entrambe, in caso di pareggio, risultato assolutamente da augurarsi in casa rosanero.
Ma non solo Catania-Foggia: ci sono gare delle squadre che precedono il Palermo che possono consentire ai rosa di riavvicinarsi a chi li precede.
Il Teramo va a Viterbo ed il Catanzaro a Monopoli. Non saranno due passeggiate di salute ed il Palermo potrebbe approfittarne. Così come non sarà semplice per la Juve Stabia che tallona il Palermo ma riceve una Ternana che vuole chiudere da imbattuta il girone di andata.
Tutto questo, tutte queste belle prospettive a patto di una sola cosa: che la squadra di Boscaglia faccia il suo dovere e conquisti i tre punti contro la coriacea Virtus Francavilla.
LEGGI ANCHE
Boscaglia: “Nel mercato o spendi tanto o niente. Non possiamo vincere il campionato”
Dpcm e ordinanza Musumeci: ma posso andare dalla fidanzata? E studiare fuori?
Federico Vazquez: l’argentino ‘siciliano’ della Virtus Francavilla
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna