Il difensore della V. Francavilla Francesco Pambianchi, fresco di vittoria a sorpresa al Renzo Barbera contro il Palermo, ha rilasciato dichiarazioni a Nuovo Quotidiano di Puglia.
Le parole del giocatore dei pugliesi:
“Vincere a Palermo è stato un traguardo importante, che sta ad indicare che questa società, nel tempo, ha avuto un ruolo importante in Serie C. Non è la prima vittoria contro squadre blasonate, ma questo è un traguardo che fa tanto onore a questa società. Vorrei fare più punti possibile, raggiungendo presto la salvezza perchè è importante mantenere la categoria. Solo il tempo dirà se possiamo raggiungere obiettivi più importanti. Il campionato è molto difficile, ci sono tante squadre forti davanti e anche quelle che sono con noi in classifica sono equilibrate. Non ci sono squadre materasso e ogni partita è davvero molto complicata”.
Per l’esperto giocatore della V. Francavilla 13 partite in campionato, tanta Serie C dopo la trafila giovanile nel Parma anche in Serie A, senza però riuscire a debuttare nella massima serie.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi