Vittoria esterna per il Bari che espugna Castellammare di Stabia per 0-2, avanzando in classifica a quota 52 ad una lunghezza dall’Avellino.
Per il Bari è la 3 vittoria in 4 sfide, consolidando l’ottimo periodo di forma dei galletti con l’arrivo del tecnico Massimo Carrera.
Dopo un primo tempo equilibrato, a sbloccarla è il Bari con Marras al 44′ mandando i galletti all’intervallo sul parziale di 0-1.
Inizia il secondo tempo, ma il copione è lo stesso del primo: Marras trova ancora la giocata giusta realizzando il gol dello 0-2, che mette in salita la partita della Juve Stabia.
I padroni di casa escono sconfitti tra le mure amiche contro un super Bari e perdono per il prossimo match due pedine importanti: Troest e Vallocchia entrambi ammoniti durante la partita.
La prossima partita vede le vespe di scena al Renzo Barbera di Palermo in un incontro dal sapore playoff; Bari, invece, che ospiterà al San Nicola il Potenza nella sfida del super ex di giornata Cianci, passato ai galletti proprio dal Potenza durante il mercato invernale.
LEGGI ANCHE
Serie C, il verdetto del Giudice Sportivo: due assenze pesanti nella Juve Stabia
[FOTO] Sicilia, la NASA sceglie l’Etna per l’Astronomy Picture of the Day
Serie C, il palinsesto della 29° giornata: Palermo-Juve Stabia su Sky
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi