Nino u Ballerino, il meusaro più famoso di Palermo, apre un nuovo chiosco nei pressi di Porta Nuova. Oltre ad una grande soddisfazione per la riapertura di un “pezzetto” di gastronomia nel capoluogo, non sono mancate critiche dovute al mancato rispetto delle regole anti-Covid all’inaugurazione.
Di recente inserito nel registro delle Eccellenze Italiane, proprio Nino u Ballerino ha esternato tutta la sua gioia: “Sono emozionato – ha detto – e spero di trasmettere a tutti energia positiva in questo momento che anche per me, per la mia famiglia e i miei collaboratori è stato e continua a essere complicato e pieno di incognite legate alla pandemia non ancora debellata”.
Grande gioia e soddisfazione dunque per Nino, oltre che uno splendido riconoscimento da parte del presidente Bivona, della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti. Unico neo, non indifferente, è stato il mancato rispetto delle regole. Proprio all’inaugurazione del nuovo punto gastronomico, si è registrato infatti un grande assembramento di persone, molte delle quali senza mascherina. Non sono mancate, per questo motivo, alcune critiche social in seguito all’apertura.
LEGGI ANCHE
Sicilia in zona arancione da lunedì, lo conferma Draghi
Paganese, Di Napoli:”Col Palermo per essere cattivi e fare la partita”
Ternana, arriva la risposta dei tifosi a Bandecchi: “Non siamo animali, ci saremo”
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino