Il tecnico della Juve Stabia Pasquale Padalino ha analizzato la vittoria contro Vibonese arrivata per 0-1 grazie al gol di Marotta, bomber classe 1986.
Per Marotta 7 gol in 9 partite dal suo arrivo a gennaio alla corte di Padalino, contribuendo alla risalita delle vespe in classifica.
“Sicuramente quando giochi ogni tre giorni è un tema ricorrente, a maggior ragione se il tuo avversario ha riposato, dunque ci siamo fatti un po’ il segno della croce; in parte onestamente siamo stati più in difficoltà da questo punto di vista rispetto a loro, con una gestione della palla non ottimale e spesso ci è mancata un po’ di lucidità nella scelta finale, ma è fisiologico. Anche oggi, però, abbiamo dimostrato di essere concentrati e sul pezzo, contro una formazione che ha cambiato passo nel girone di ritorno, e dunque posso fare solo i complimenti ai ragazzi che hanno vinto una gara davvero difficile. Altra bella prestazione di Marotta? Un valore aggiunto in C e credo anche in B“.
Per la Juve Stabia 4 vittorie nelle ultime 5 partite, con 10 gol: una media di 2 gol a partita che sta alzando notevolmente le statistiche della squadra campana.
LEGGI ANCHE
E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?
Pasquale Marino al Palermo. Un’avventura mozzata destinata a riprendere
[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo
Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi