Una situazione burrascosa quella che sta vivendo il Bari e i suoi tifosi. Risultati che non arrivano, prestazioni che non soddisfano piazza e tifosi e che fanno temere per un ennesimo anno fallimentare.
Nemmeno il cambio sulla panchina con l’arrivo di Carrera, è sembrata una soluzione sino a questo momento risolutoria. Rimane quindi solo il treno dei play-off con la Ternana, da tempo irraggiungibile, ma con un terno al lotto, difficile da giocare con condizioni tali e prestazioni poco incoraggianti.
Dure le contestazioni dei tifosi, arrivate anche all’orecchio della famiglia De Laurentiis, che secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, adesso sarebbe pronta persino a prendere decisioni drastiche per il futuro.
La permanenza della famiglia De Laurentiis, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, è legata a due fattori essenziali. Il raggiungimento della Champions League da parte del Napoli e l’approdo in serie B dei biancorossi.
Secondo molti infatti, la visita lampo del patron De Laurentiis nella sfida contro la Casertana, potrebbe anche essere legata ad un incontro con possibili nuovi acquirenti.
I galletti quindi dal prossimo anno potrebbero trovarsi anche con una nuova proprietà e ricominciare un nuovo ciclo, diverso, e chissà vincente.
LEGGI ANCHE
Serie C: il Catania ad Aprile attende il verdetto sui punti di penalizzazione, la classifica…
Targa Florio, la 105a edizione è online: le informazioni
Le due Palermo di fronte al contagio respira il centro, allarme in periferia
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi