Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi, è intervenuto in conferenza stampa presentando la partita di domani alle ore 13:00, contro la Casertana.
Di seguito le parole di Filippi:
“Ci sarà un tour de force. Siamo preparati per dare il meglio, tutta la rosa è a disposizione e potremo fare delle rotazioni. La Casertana è una squadra in salute, ma anche noi stiamo bene, sarà una bella partita. Il modulo? È l’atteggiamento quello che conta. Sto vedendo lo spirito giusto, i reparti sono corti come prima non accadeva, stiamo lavorando su questo aspetto. I ragazzi stanno facendo quello che proviamo”.
“Questi venti giorni ci sono serviti per migliorare alcune situazioni di gioco, per oleare alcuni movimenti, i ragazzi stanno lavorando bene. Con la Casertana è una partita molto importante. Dobbiamo affrontarla come se fosse l’ultima”.
“La pausa ci è servita per dare intensità a tutti i ragazzi, serviva per rodare alcune dinamiche. Abbiamo lavorato nei dettagli, mi aspetto una buona gara soprattutto sotto l’aspetto dell’equilibrio e della determinazione. De Rose out? Ho più elementi che possono sostituirlo come Martin, Odjer o Broh, tutti possono dare lo stesso contributo”.
LEGGI ANCHE
Ternana, Defendi: “Raccogliamo i frutti di un lavoro iniziato tre anni fa”
Palermo, domani in Campania scatta l’operazione sorpasso
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi