Maurizio Zamparini è tornato a parlare del Palermo. L’ex patron del club di Viale del Fante, in un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, si è detto dispiaciuto per il momento che i rosanero stanno vivendo. Dopo il fallimento, infatti, la squadra adesso si trova a lottare nella zona play-off di Serie C e ad avere un futuro societario incerto, con una possibile cessione delle quote in vista.
“Lo seguo sempre, ma mi dispiace. Ha bisogno di un investitore di grande livello, è una città difficile, da friulano al sud c’entravo poco e sono stato cacciato in malo modo, ma non recrimino niente”, ha detto Zamparini. E sull’addio forzato al mondo del calcio: “Sono stato in questo mondo per 32 anni. Mi manca molto l’emozione delle partite, ma c’è anche tanta tensione e sono contento di averla persa. La domenica non ero più io, il fisico ne risentiva. Il calcio non è un investimento, è passione e ha funzione sociale“.
LEGGI ANCHE
Petrachi: “In Nazionale tante mie intuizioni. Belotti al Palermo…”
Ferrero, altro che Palermo. Sta pensando di rivoluzionare la Sampdoria
Senza i minuti finali il Palermo occuperebbe il quinto posto solitario
E’ stato cacciato in malo modo???? Ma sempre lui vuole avere ragione? Ha distrutto il Palermo con gli ultimi anni scellerati. Davvero una persona incredibile. In fondo anche a Venezia ha fatto alla stessa maniera e anche li è stata colpa dei Veneziani. Zamparini è davvero esilarante