In conferenza stampa Giacomo Filippi ha presentato la trasferta contro il Bari di domani. Un match difficile al quale il Palermo non arriva benissimo dopo gli eventi successi nella notte che hanno visto un agguato al bus della squadra (questa non presente dentro il mezzo). Ecco le parole del mister:
“Noi ci stiamo soffermando poco sulla media punti o sui punti. La squadra lavora e si allena bene. Sta assimilando sempre di più il suo sistema di gioco. Qualche difficoltà resta, ma i ragazzi si stanno impegnando molto nell’assimilare quello che gli è stato proposto. Prima mancava la costanza: adesso la squadra è più costante nella partita stessa”.
“Lucca sta lavorando bene con lo staff sanitario ed il recupero infortunio. Che sarà recuperato tra 1 o 10 giorni, noi contiamo ovviamente di riaverlo quanto prima”.
“La squadra sta abbastanza bene atleticamente. Ci può stare che Floriano possa accusare dei crampi. Veniamo da un ciclo di partite abbastanza intense: il ragazzo sta bene ed è a nostra disposizione”.
“La partita di domani è una finale all’ultimo sangue per noi. Dobbiamo fare punti e scalare il più possibile la classifica. La squadra sta bene e deve ripetere la stessa prestazione contro il Foggia, in quanto a idee e intensità. Ovviamente guardiamo i nostri avversari, attenzionando ogni punto debole e forte. Ma prima di tutto, la squadra deve avere un’identità ben chiara in campo”.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna