L’ospite ai microfoni di Radio Bari è Marco Perrotta difensore del Bari. Il centrale ha commentato il pareggio interno nella sfida contro il Palermo, terminata con il risultato di 2-2. Proprio Perrotta è stato l’autore del gol del pari dopo il gol del baby Mercurio che hanno permesso al Bari di ottenere un punto, dopo i gol di Floriano su calcio di rigore e dell’intramontabile Mario Alberto Santana.
Ecco le sue parole: “Comunque prendere gol non è mai bello, la maggior parte delle volte è sempre evitabile. Dobbiamo lavorare per rimediare agli errori fatti finora, perché ci aspetta un mini-torneo importante tra poche giornate. Dobbiamo essere forti mentalmente: più che errori tecnici sono di attenzione e di concentrazione, si può migliorare“.
Continua ancora Perrotta: “Avevamo approcciato bene la partita, poi con il rigore concesso abbiamo perso le nostre certezze e avuto un momento di difficoltà. Siamo stati bravi a riprenderla, sono molto contento perché abbiamo dimostrato carattere da questo punto di vista. Penso che sia un punto da cui ripartire”.
LEGGI ANCHE
Serie C/C, 36° giornata: perde il Monopoli, scappa il Teramo. La classifica
[VIDEO] Bari-Palermo 2-2, gli highlights del match
Bari-Palermo, le pagelle: bocciato Filippi, Floriano decisivo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi