Con la decisione intrapresa della zona rossa a Palermo che si prolungherà sino al 28 Aprile, contestualmente il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, attraverso un’apposita ordinanza ha deciso di prorogare lo stop alla vendita di alcolici di qualsiasi gradazione da parte di qualsiasi attività commerciale e distributore automatico dalle ore 18 alle 5 del mattino su tutto il territorio comunale.
Palermo non è solo comune a rimanere in zona rossa, rimangono infatti: Bagheria, Casteldaccia, Partinico, Giardinello, Borgetto, San Cipirello, Misilmeri, Baucina, Villafrati, Mezzojuso, Carini, Torretta, Cinisi, Termini Imerese, Lascari, Alimena, Giuliana, Santa Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Villabate, Monreale e Belmonte Mezzagno.
L’appello del sindaco rimane chiaro anche dopo la proroga della zona rossa, come riportato dal Giornale di Sicilia:
“La proroga della zona rossa a Palermo fino al 28 aprile impone ulteriori sforzi e sacrifici. Faccio appello a tutti i cittadini affinché vengano rispettati i divieti per tornare prima possibile ad una vita normale. Allo stesso tempo torno a chiedere ciò che ho chiesto in queste settimane, e fino a ieri, al presidente Mario Draghi: servono subito rimborsi, e non ristori inadeguati, per le spese fisse a imprenditori e piccole medie imprese per evitare la distruzione irreversibile di imprese e anche per evitare che al termine della cassa integrazione migliaia di lavoratori non trovino più l’azienda nella quale erano impiegati”.
LEGGI ANCHE
All’asta la storia del Palermo. Pezzi da collezionisti ma anche lavatrici e mutande
Contro la Cavese Filippi schiera Rauti prima punta
Quante partite servono per arrivare alla finalissima di Serie C?
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino