Bruno Caneo, giocatore rosanero nella stagione 1981/82, festeggia la vittoria riportata contro il Bari, che vale la salvezza della Turris.
Appena arrivato la squadra era in sofferenza eppure l’ex rosanero è riuscito nell’obiettivo. Non nasconde infatti il tecnico la sua ambizione di rimanere alla guida della squadra anche in futuro.
Nonostante l’obiettivo ambizioso fossero i play-off anche per il rinnovo contrattuale, che scade al termine della stagione, così rilancia, come riportato da Tuttoturris.com:
“Riconferma? Qui mi trovo bene e con la società mi trovo benissimo. Sono sereno per quello che sto facendo, sono sereno per il mio lavoro. Mi piacerebbe essere riconfermato, perché credo che qui ci sia la possibilità di attuare un progetto importante di calcio”.
Non nasconde la gioia per il raggiungimento degli obiettivi: “Sono molto contento. Ho sempre creduto fortemente nei valori importanti di questa squadra e nella serietà della società. Ho trovato una società forte, una società che non ti lascia solo, che accontenta qualsiasi cosa gli chieda, quindi anche la squadra ha tutte le condizioni per poter fare i calciatori a trecentosessanta gradi. La vittoria di oggi dimostra che non si doveva stravolgere niente”.
LEGGI ANCHE
Taibi smentisce le voci sul Palermo: “Solo fake news”
Palermo, entra in diffida Santana: ecco le decisioni del Giudice Sportivo
Palermo, Rauti concede il bis. Il settimo posto a portata di mano
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi