Il Teramo per portare avanti il sogno play-off al “Barbera” può solo vincere. In virtù della migliore classifica, i rosanero avranno due risultati su tre per poter passare il turno. Ma proprio la squadra di Paci sa come battere i rosanero, cosa che all’esordio è riuscita bene, ma al “Bonolis“.
Per colpire e far male in campo proprio gli ex che già hanno punito il Palermo, Santoro e Birligea, mentre Arrigoni, come sottolinea il Messaggero, troverà di nuovo un posto da titolare a centrocampo.
L’obiettivo di Paci è non snaturare la squadra da quelli che sono i principi che ha sempre portato sul campo, non pensare a non prendere gol ma a giocare con entusiasmo, giocare nella trequarti avversaria perché l’obiettivo è fare sempre un gol in più del Palermo.
Non è mancato l’apporto dei tifosi, che hanno incoraggiato, prima della partenza, la squadra di Paci, per una sfida capitale come quella allo stadio “Renzo Barbera”.
Out per la sfida Diakite, Viero e Vitturini, Di Matteo e Minelli. In casa Palermo le assenze di Odjer, Palazzi, Somma, Almici, Crivello e Fallani. Ma è importante il recupero del bomber rosanero, Lorenzo Lucca. Partirà dal 1′?
LEGGI ANCHE
Tra Bari e derby, ecco i possibili incroci
Palermo-Teramo, le probabili formazioni di Carlo Brandaleone: Santana titolare?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi