Il siciliano Mulè sulla strada dei rosa: “Il Palermo nei sogni da bambino”
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Valerio Tripi che intervista Erasmo Mulè, difensore della Juve Stabia che incrocerà i rosanero nella sfida del secondo turno play-off.
La carriera di Mulè, i suoi sogni da bambino, da quando mise piede al Barbera per la prima volta. E poi tanta gavetta: le giovanili del Palermo, poi il Trapani, poi il Parma che però lo gira alla Recanatese. La nostalgia di casa ed il ritorno a Trapani col Palermo che prova a riprenderlo perché lo ha lasciato andar via troppo in fretta. Di seguito il passaggio alla Sampdoria dove non gioca nemmeno un minuto ma che diventa un ottimo trampolino di lancio per arrivare alla Juventus Under 23 dove si allena con campioni del calibro di Ronaldo, Higuain, Dybala, Buffon, Bonucci, Chiellini. E non crede ai suoi occhi.
Il nuovo tabellone play-off scaricabile, aggiornato dopo il rinvio
Poi la Juve U23 lo gira sempre in Serie C, alla Juve Stabia. Il resto è storia di questo campionato, con Mulè in panchina nella gara di andata ma artefice della vittoria per 4-2 al Barbera. E mercoledì le strade torneranno ad incrociarsi…
Palermo, ecco chi sarà il tuo avversario mercoledì 19 maggio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi