Infortunio per il terzo portiere della Juve Stabia Daniel Lazzari. L’estremo difensore era già assente da diverse settimane e adesso dovrà cominciare il percorso fisioterapico del caso dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico in seguito ad un’ernia inguinale. Per lui solo 3 presenza in campionato di cui una contro la Turris.
Per Lazzari la stagione potrebbe finire qui. Per interventi di questo tipo, infatti, il recupero dell’attività agonistica non è fissato prima della 3 o 5 settimane. Anche se dunque le vespe dovessero arrivare in fondo alla competizione è difficile immaginare che il portiere possa esser nuovamente a disposizione della squadra.
Al suo posto, ci sarà il giovane Emanuele Gianfagna (classe 2004) a ricoprire il ruolo di terzo portiere. Intanto la società campana ha annunciato attraverso un comunicato l’indisponibilità dello sfortunato Lazzari: “La S.S. Juve Stabia comunica che Daniele Lazzari si è sottoposto ad intervento chirurgico per un problema di ernia inguinale. Il calciatore comincerà il periodo di riabilitazione dopo qualche giorno di riposo”.
LEGGI ANCHE
Romeo: “Palermo? Ho il cuore diviso. Lì sono cresciuto, qui sono diventato uomo”
Bari, Perrotta: “Non dobbiamo più sbagliare, è un nuovo inizio”
Hellas Verona, indagato il Patron Setti per appropriazione indebita e autoriciclaggio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi