Palermo – Rauti si ferma per 3 settimane. Tutto sulle spalle di Lucca
Serie C, distrazione del collaterale mediale per l’attaccante di proprietà del Torino.
Il problema al ginocchio è stato superato, Filippi ora spera che il centravanti classe 2000 sia pronto a tornare in campo.
Verso la Juve Stabia. Odjer è sulla strada del recupero, mentre Fallani, Palazzi e Somma sono ancora acciaccati.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il Palermo perde Rauti ma non per tutti i play-off. E ritrova Lucca, il suo bomber a cui si affida per lottare in questi play-off promozione. Lucca è pronto a tornare ed anche se già in panchina nella gara col Teramo dove è rimasto anche dopo l’infortunio a Rauti.
Il nuovo tabellone play-off scaricabile, aggiornato dopo il rinvio
Tornando a Rauti, gli esami hanno evidenziato un infortunio non grave ma che terrà fermo l’attaccante per alcune settimane, probabilmente tre. E salterà almeno due turni degli spareggi: un suo rientro insomma non potrà avvenire prima delle fasi nazionali. Ed è evidente che più il Palermo riuscirà ad andare avanti maggiori saranno le probabilità di rivedere Rauti in campo. E allora dipende tutto dai compagni… e da Lucca che con l’assenza di Rauti gli offre la possibilità di riprendersi la maglia da titolare. Anche se Saraniti è apparso in forma e voglioso nelle ultime gare in cui è andato in campo. Odjer, Fallani, Palazzi e Somma sono ancora in via di recupero.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi