Addio quasi scritto per Nicolò Corrado dal Palermo. Una stagione sfortunata per il terzino scuola Inter, dilaniato pima dal Covid e poi dai tanti infortuni muscolari che ne hanno limitato la costanza di rendimento. Con il contratto in scadenza a giugno, è difficile immaginare che la dirigenza rosanero possa offrirgli un rinnovo di contratto, nonostante la giovane età e un futuro di buone prospettive.
A confermarci il probabile divorzio tra Corrado e i rosanero, è stato lo stesso agente del calciatore, Daniele Amerini, che così ha parlato ai nostri microfoni: “Da Palermo non ho sentito nessuno, ma è difficile una sua permanenza”. Le 8 presenze in stagione non possono essere sufficienti, con ogni probabilità, per convincere Sagramola e Castagnini. Il giocatore farà ritorno all’Inter che poi lo girerà ancora in prestito.
“Il ragazzo il prossimo anno ha bisogno di giocare – ha continuato il procuratore – valutiamo comunque tutto anche una possibile permanenza a Palermo, dove lui è stato molto bene. Purtroppo ha avuto continui problemi muscolari anche dopo esser guarito dal Covid”.
Poi ha concluso: “Una volta che il Palermo avrà deciso di non tenere Corrado, parleremo con l’Inter e valuteremo le 4/5 manifestazioni di interesse che ci sono già state. Il ragazzo ha buon mercato in C“.
LEGGI ANCHE
Palermo eliminato. I playoff continuano. Per chi tifare? Le gare di oggi…
Il miracolo Atalanta? Prima c’era il Palermo… ed era superiore
Ds Pro Vercelli: “Orgoglio ed amarezza per i play-off, l’anno prossimo vogliamo essere protagonisti”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna