Intervenuto ai microfoni di Tuttobari.com, l’ex attaccante del Bari, Simone Cavalli, vede proprio la squadra dei galletti protagonista in C, nonostante la difficile annata appena trascorsa:
“Io penso che come sempre Bari deve partire fra le protagoniste, per la storia che ha, come tutti gli anni però è il campo che parla. La Serie C è un campionato difficile, non so quali saranno i gironi ma come sempre ci sarà una sorpresa che verrà fuori”.
Una scorsa stagione che si è conclusa in maniera sorprendente: “Per me è stata una grande sorpresa, non me l’aspettavo. Pensavo che nei play-off riuscisse ad andare più avanti: però è vero, i nomi e la storia contano fino ad un certo punto, è il campo che parla. Nella post-season ho visto che ci sono state tante sorprese, sono sempre una lotteria e dipende molto come ci si arriva. Molte squadre arrivano più pronte fisicamente e riescono a dare di più”.
E in merito a come ripartire per la prossima stagione dichiara: “La svolta deve essere nella continuità, vanno presi giovani bravi programmando il futuro. Spero anche nel ritorno dei tifosi, a Bari fanno la differenza. Son convinto che il San Nicola pieno favorirà certamente la squadra”.
LEGGI ANCHE
Salernitana, offerta dalla famiglia reale di Abu Dhabi per il club: i dettagli
Con tutta la rivalità possibile, non è bello che il Catania fallisca
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi