Il Palermo è pronto a piazzare il primo colpo di questo mercato estivo. Un colpo estivo sulla fascia che ha un nome ed un cognome: Maxime Giron. Il giocatore potrà sicuramente garantire esperienza in Serie C, per via delle importanti presenze registrate in questo campionato con diverse squadre, non ultima la passata stagione con la maglia del Bisceglie dove si è distinto come uno dei migliori elementi.
Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione il giocatore potrebbe arrivare a Palermo a fine mese, con l’ufficialità di lì a poco, nei giorni seguenti, a Luglio, quando di fatto le porte del mercato estivo apriranno in via ufficiale. L’accordo tra le parti è totale.
La proposta del club rosanero prevede un contratto biennale per il giocatore francese, che potrebbe ben presto vestire la maglia rosanero e sostituire quindi il palermitano Crivello dato per partente e fuori dal progetto tecnico di Giacomo Filippi. Dopo l’ufficialità, arriveranno sempre nei primi giorni di Luglio le visite mediche per Maxime Giron, pronto ad aggregarsi al club di viale del Fante.
LEGGI ANCHE
Palermo, si guarda al girone A: occhi sul capitano del Pontedera
Radrizzani, altro che Palermo. Il patron dei Leeds punta la Salernitana
Massimo Midiri, candidato al rettorato Unipa: l’intervista esclusiva a TifosiPalermo
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna