Il Modena è scatenato sul mercato. Per adesso, la squadra del patron Rivetti è assolutamente la regina del calciomercato estivo. Nelle ultime ore, infatti, sono stati chiusi due colpi importanti in casa gialloblù. Si tratta di Fabio Scarsella e Paulo Azzi: il primo è stato protagonista con la FeralpiSalò collezionando 34 presenze e 13 gol da centrocampista, l’altro con il Lecco con cui vanta 17 presenze e 1 gol.
Il primo acquisto è stato il risultato di un’ottima operazione sviluppatasi in concomitanza con la FeralpiSalò che ha ceduto proprio Scarsella e si è però assicurata le prestazioni di Mattia Corradi, dal Modena. Uno scambio che alla fine ha fatto felici entrambe le squadre. I gialloblù hanno intanto comunicato l’esito dello scambio sui proprio canali:
“In data odierna, il Modena F.C. comunica di aver perfezionato una doppia operazione in concomitanza con la FeralpiSalò:
– acquisto a titolo definitivo del centrocampista Fabio Scarsella (’89);
– cessione a titolo definitivo del calciatore Mattia Corradi.
Il Modena F.C. ringrazia Mattia per l’impegno e la professionalità messi in campo nella sua permanenza in gialloblù”.
I modenesi, inoltre, aspettano anche Alessandro Marotta dalla Juve Stabia. Non ci sono più dubbi infatti sul fatto che l’esperto attaccante, capocannoniere del girone C con 13 reti, volerà in Emilia Romagna per firmare un contratto biennale. C’è l’accordo, manca soltanto la firma.
LEGGI ANCHE
Palermo, chiudono le gelaterie Brioscià: 30 persone senza lavoro
Palermo – Pressing su Bombagi per evitare l’asta
Vulpis: “Con Catania, Palermo e Messina, la Sicilia diventa una terra di Lega Pro”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi