L’imprenditore italo-americano Joe Tacopina fa un clamoroso dietrofront o meglio ritratta delle dichiarazioni uscite a stampa a suo nome solo un giorno fa in un’intervista sul quotidiano “La Sicilia“.
A suo dire le stesse dichiarazioni sarebbero false, e con una nota l’avvocato ci tiene a sottolinearlo. In quelle dichiarazioni l’imprenditore aveva sottolineato il suo amore per Catania e i tifosi etnei ed il perché la trattativa non fosse andata in porto, forse con un sentore di rammarico.
Dichiarazioni oggi smentite in una nota:
“Le dichiarazioni a me attribuite nell’articolo sono false e non sono mai state pronunciate dal sottoscritto. La vicenda Catania è ormai chiusa. Concludo dicendo che auguro il meglio alla città e ai tifosi del Catania, ma adesso i miei investimenti e le mie energie sono solo per la Spal”.
LEGGI ANCHE
Palermo – «Reduci» dalla D, resistono in dieci
Serie C, rinuncia il Gozzano. Due ripescaggi in arrivo. Ecco come…
Miccoli: incarico nel settore giovanile. Nuova avventura per l’ex capitano rosanero
Al di là della vicenda nello specifico, credo sia evidente una cosa, un sacco di americani hanno rilevato, club in Italia, ma tutti nel nord e questo è ancora una volta espressione di quello che è questo paese.
Sinceramente non so quanto buono sia Tacopina, ma uno che ama 100 città in Italia e che comunque in 10 anni ha acquistato 4 club diversi, mi sembra poco affidabile per i tifosi