Lucchesi premiato per meriti sportivi. E se lo merita abbondantemente
Qualche tifoso rosanero, e non solo, è saltato sulla sedia quando ha letto la notizia che l’esperto direttore sportivo Lucchesi è stato premiato dalla Regione Veneto con il Leone d’Oro che richiama alla mente quello assegnato ogni anno durante il prestigioso Festival del Cinema, sempre a Venezia. E sarà come minimo dello stesso prestigio il riconoscimento conferito all’ex direttore dell’ultimo Palermo, premiato al Palazzo della Regione Veneto , con il Leone d’Oro per lo sport. La giuria ha scelto Lucchesi riconoscendone i suoi particolari meriti sportivi, fra cui spicca, oltre al fallimento del Palermo, anche lo scudetto vinto ai tempi della Roma di Sensi. Durante la serata premi anche per l’Ad dell’Inter Marotta, per Mogol, Fausto Leali e per il direttore di Tuttosport Iacobelli.
Samuele Massolo vicinissimo a vestire rosanero. Scopriamo chi è il vice Pelagotti
Insomma tutta gente illustre nell’ambito dello sport e dello spettacolo dove giustamente viene collocato il direttore Lucchesi che con grande esperienza ha quasi sempre raggiunto gli obiettivi prefissati nelle piazze e nelle società che hanno avuto la fortuna di giovarsi del suo lavoro.
Pisa, Latina , Lucca, e Palermo le ultime fortunate esperienze di lavoro con tanti successi ottenuti ed il ricordo indimenticabile dei tifosi delle piazze su citate che ne rimpiangono le strategiche operazioni finanziarie e di mercato. Perché Luchesi ama paragonarsi ad un bravo medico chiamato al capezzale di un malato bisognoso. Alcune volte si riesce a salvare il malato altre no. Poi è solo questione di punti di vista: cosa significa salvare un malato? Farlo sopravvivere o concedergli una dolce eutanasia? Perché in quest’ultimo caso è proprio uno scienziato… Ed allora il premio è più che meritato
Palermo, annunciata la prima amichevole: avversari e data
LEGGI ANCHE
Mercato, Ciervo vicino al Palermo? Noi abbiamo saputo che…
ACR Messina vola in Serie C: il trionfo porta la firma di un ex Palermo
Palermo, obiettivo Pandolfi: tentativi per dare il via alla trattativa
Da coppa a coppetta, che delusione l’unico trofeo della storia rosanero!
Serie C, stop alle iscrizioni. Ecco una composizione dei gironi
LUCCHESI HA ASSOLTO AI SUOI COMPITI FACENDO QUELLO CHE GLI ERA STATO DETTO DI FARE. PREMIO MERITATISSIMO.
Regione Veneto? Da quale pulpito viene il premio!!!