Saraniti sempre più lontano da Palermo. Il suo futuro, come raccontano le indiscrezioni di questi giorni, non sarà nel capoluogo siciliano. A confermarlo, anche la sua assenza nel pre-ritiro (così come quella di Crivello, Broh e Somma). Il club di viale del Fante ha deciso di non puntare più sull’ex attaccante del Vicenza, che ha collezionato 27 presenze e soli 4 gol.
Sul giocatore ci sono forti Gubbio e Taranto, che si stanno dando battaglia per assicurarsi le prestazioni del’attaccante. Dalla cessione di Saraniti il Palermo non prenderà però un solo euro. L’agente del giocatore, infatti, ci ha confermato la volontà di chiedere la risoluzione del contratto (in scadenza nel 2022); ultimo nodo da sciogliere prima di firmare con un’altra squadra.
Al momento non c’è con il Palermo nessun accordo in tal senso, ma le parti si incontreranno quanto prima per permettere a Saraniti di firmare con un altro club. La dirigenza rosanero, nel frattempo, è alla ricerca di un nome che possa sostituire il centravanti palermitano. Forte il nome di Edoardo Soleri del Padova (quest’anno in prestito al Monopoli), con cui c’è già una trattativa in stato avanzato, come confermato da fonti vicine al club rosanero.
LEGGI ANCHE
Palermo, Andrea Saraniti verso il Taranto: bruciata la concorrenza
Calciomercato Palermo: fari puntati su un difensore dell’Atalanta
Buttaro, cuore giallorosso per Filippi: il Palermo punta sulla difesa giovane
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna