Accordo vicino tra Pietro Cianci e il Catanzaro. La definizione degli ultimi dettagli potrebbe a venire a tavolino, in compagnia di un bel pasto dal gusto estivo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il patron del Teramo Iachini e il numero uno del Catanzaro, sarebbero a pranzo insieme per cercare di definire la trattativa. Entro stasera si potrebbe chiudere.
Pietro Cianci è quindi vicinissimo a trovare squadra, dopo la confusione creatasi con il Palermo che proprio all’ultimo istante ha preferire cambiare rotto e virare su Brunoni della Juventus Under 23. Sull’attaccante di proprietà del Teramo c’era anche il Padova, che si era inserito, lo ricordiamo, proprio quando la trattativa con il Palermo sembrava essere arrivata ad un punto morto (con l’incontro tra le parti annullato).
Per Cianci potrebbe essere una grossa opportunità. Il Catanzaro sta conducendo un mercato favoloso, tipico di chi certamente vorrà provare ad arrivare in testa nel girone C di Serie C. Fin qui una decina di acquisti tutti di ottima fattura. L’attaccante ha collezionato quest’anno, con la maglia del bari, 13 presenze e 3 gol. Nella prima parte della stagione invece, con la maglia del Potenza, ben 10 gol in 18 presenze.
La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021
Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi